Alle 11 i funerali di Piermario Morosini

La cerimonia nella chiesa di San Gregorio, quartiere Monterosso. Aperto anche lo stadio per trasmettere le immagini sui maxischermi. SEGUI LA DIRETTA VIDEO

Si tengono stamattina (dalle 11) nella chiesa di San Gregorio i funerali di Piermario Morosini, il calciatore del Livorno morto sabato sul campo di Pescara durante una partita del campionato di Serie B. Attese nella città orobica oltre 10mila persone: troppo piccola la chiesa del quartiere Monterosso dove Morosini è cresciuto e dove organizzava ogni anno un torneo di calcio in memoria del fratello. Per questo è stato aperto anche lo stadio, dove la cerimonia sarà trasmessa sui maxischermi. In questo articolo è possibile seguire le esequi in diretta, con le immagini di Bergamo Tv.
Al funerale sono attese le delegazioni di molte squadre, con il Livorno e l’Udinese (dove Piermario ha militato sino a gennaio) al completo. Presenti anche i rappresentanti del Varese a partire da Rolando Maran, che aveva allenato Morosini a Vicenza.


Watch live streaming video from bergamotvlive at livestream.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.