“Alle radici della crisi” con Alessandro Penati

Mercoledì 18 aprile l'economista sarà ospite di VareseVive. Dalle 18.30 terrà una conferenza aperta al pubblico

Alessandro Penati, economista e docente universitario, sarà il relatore di una conferenza aperta al pubblico sull’orgine delle difficoltà che stanno segnando la situazione economica europea e del nostro paese. "Alle radici della crisi dell’Euro" è il titolo dell’incontro che è stato organizzato e promosso dall’associazione VareseVive. L’appuntamento è in programma mercoledì 18 aprile, dalle 18.30, alla sede di via San Francesco d’Assisi 26 a Varese.

Alessandro Penati è un economista, professore Ordinario presso la facoltà di Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. È inoltre presidente di Quaestio Capital Management S.G.R – Editorialista del Sole 24 Ore , del Corriere della Sera e di La Repubblica.

L’iniziativa è a ingresso libero

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.