Anche gli studenti del De Filippi talla Milano City Marathon

I ragazzi dell'alberghiero cittadino parteciperanno alla staffetta di domenica 15 aprile. Un'iniziativa benefica di sostegno all'associazione Medici con l'Africa Cuamm

Ci saranno anche 40 studenti dell’istituto de filippi tra i partecipanti della "RUN for AFRICAn RUN with AFRICA" che si correrà domenica 15 aprile. La Milano City Marathon sarà a staffetta a scopo benefico per Medici con l’Africa CUAMM Varese, la charity con più 

staffette iscritte tra le oltre 100 onlus partecipanti. Tra i partecipanti anche Tolosa Gofa, Habtamu Assefa, Nasri Juma Hamisi, 3 atleti disabili africani ai quali sono state donate le protesi per camminare e correre e che per l’occasione sono ospiti a Varese per unirsi agli studenti impegnati nella Milano City Marthon. 
L’iniziativa dal forte valore solidale si inserisce in una stretta collaborazione tra l’Istituto De Filippi e CUAMM di Varese testimoniata dall’impegno di conoscenza reciproca e di fattiva collaborazione caritativa che gli studenti della Scuola Alberghiera hanno saputo vivere in occasione del Natale 2011 con una fruttuosa asta delle torte e che rivivrà, con grande simpatia  in occasione di questa marcia a Milano. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.