Antonio Ciraci nuovo segretario della federazione dei trasporti della Cgil

Il nuovo segretario della Filt sostituisce Gianluigi Argiolas che ha raggiunto i limiti di mandato previsti dallo statuto della Cgil

Antonio Ciraci è il nuovo segretario generale della Filt (Federazione dei trasporti) di Varese. A decretare l’elezione il direttivo che si è riunito a Besozzo, alla presenza di Rocco Ungaro (segretario generale della Filt Lombardia) e Franco Stasi (segretario generale della CdlT di Varese). Ciraci, già componente della segreteria Cgil di Varese sostituisce Gianluigi Argiolas che ha raggiunto i limiti di mandato previsti dallo statuto della Cgil. Il direttivo della Filt ha ringraziato Argiolas per il lavoro svolto negli ultimi 8 anni e si è complimentato con Ciraci per il nuovo incarico in categoria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.