Aperitivo con Letizia Battaglia al Museo del Tessile

L'evento di questa sera, venerdì ore 18.30, che vede protagonista la fotografa palermitana è stato spostato nel salone delle feste a causa del probabile maltempo

L’evento "StoAP – Aperitivo con Letizia Battaglia" di oggi, venerdì 20 aprile, si terrà presso la Sala delle Feste del Museo del tessile di Busto Arsizio, in Via Volta 6/8, causa probabile maltempo. Oltre alla fotografa interverrà Giovanna Calvenzi, autrice del libro "Letizia Battaglia. Sulle ferite dei suoi sogni". Le fotografie della reporter palermitana sono esposte nelle sale del centro giovanile Stoà di via Gaeta a partire da domani 21 aprile e l’apertura al pubblico rispetterà i seguenti orari: 17.00 – 19.00 nei giorni 22, 25, 28, 29 aprile e 1° maggio. Per prenotazioni o aperture straordinarie, anche per gruppi e classi, è possibile scrivere a segreteria@stoabusto.it o chiamare il numero 366 6087856. L’iniziativa rientra tra quelle organizzate nel cartellone "Aspettando Legalitalia" organizzate in collaborazione con il Comune di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.