Arrivano le videocamere a 360°

Posizionate in mattinata in alcuni punti del paese

videocamera gazzada schiannoMattinata di lavori sulle strade di Gazzada Schianno per il posizionamento di videocamere. Si tratta di occhi elettronici che monitorano alcune zone del paese. Quella qui raffigurata è stata posta attorno alle 13 di oggi, 3 aprile, nell’intersezione tra la via Miglio e la strada statale.

Una ditta specializzata, con due addetti che hanno lavorato con un “cestello” per arrivare all’altezza di alcuni metri, ha posizionato la camera che ha la capacità di riprendere su 360 gradi. Alla sommità dell’impianto è presente un pannello solare. Altre tre videocamere di questo genere sono state posizionate a Gazzada.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.