Aspiranti giocolieri, tutti a Varese per imparare

Inizia venerdì sera nella sede di Varese Corsi il corso per adulti organizzato dall'associazione Decervellati in collaborazione con la Banda del Sogno Perduto

Inizia questa sera, venerdì 13 aprile, in piazza Motta a Varese il corso di giocoleria per adulti, organizzato dall’associazione Decervellati in collaborazione con la Banda del Sogno Perduto nell’ambito delle iniziative promosse da Varese Corsi.
Grande soddisfazione per Brunella Massacesi, presidente dei Decervellati, associazione culturale teatrale con sede a Castiglione Olona. Da un paio di anni sono molto presenti in Provincia di Varese con all’attivo collaborazioni importanti come quella con la Fondazione Ponte del Sorriso in occasione dell’evento “Favole per una Buona Notte” o con il Comune di Castiglione Olona e Pro Loco in occasione del “Palio dei Castelli” e “Tra Arte e degustazione”, fino all’organizzazione delle celebrazioni per i 150 dell’Unità d’Italia ( con la bellissima illuminazione tricolore del Castello di Monteruzzo) e alle toccanti performance teatrali in Controversi – Omaggio ad Alda Merini ed all’impegno sociale in “Educantando”, spettacolo teatrale organizzato a Venegono Superiore.
«Siamo davvero contenti – spiega Massacesi – che in molti abbiano deciso di partecipare al nostro corso di giocoleria che prenderà il via questa sera in una sede prestigiosa come quella di Varese Corsi, con cui abbiamo appena completato l’esperienza positiva del corso di dizione per adulti e con cui ci auguriamo di poter continuare a collaborare. Da un anno abbiamo deciso di attivare, oltre ai corsi di teatro anche quelli di giocoleria per adulti e bambini, grazie allo spazio messoci a disposizione dal Comune di Venegono Superiore ed alla preziosa collaborazione con la Banda del Sogno Perduto. La risposta è stata sorprendente, conclude Brunella, segno che c’è ancora tanta voglia di divertirsi, di mettersi alla prova e stare insieme. Senza contare che la giocoleria è divertente, migliora la coordinazione e la concentrazione, un ottimo metodo per tenersi in forma.”
Appuntamento quindi questa sera a Varese in piazza Motta nella sede di Varese Corsi per l’inizio del corso di giocoleria con Banda del Sogno Perduto e Decervellati.

Galleria fotografica

Giocolieri si diventa 4 di 5

Per informazioni:
Ass. Cult. Teatrale Decervellati
www.decervellati.com email info@decervellati.com tel. 377.2596701

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giocolieri si diventa 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.