Auto e moto d’epoca per un tour “Albizzatese”

Si terrà il 1maggio per le vie del paese. Premi e pranzo tutti insieme durante il pomeriggio

L’associazione auto moto d’epoca “Le vecchie glorie Albizzate” ha organizzato, per il giorno 1 maggio, la manifestazione I° Tour auto moto d’epoca Albizzatese rivolta a tutte le autovetture ed ai motocicli classici e sportivi prodotti entro il 1982. La particolare formula organizzativa permetterà a tutti i partecipanti di giocare e divertirsi con i propri amati mezzi di trasporto.
Il raduno è aperto a tutte le vetture storiche costruite entro il 1982, o a quelle vetture anche più recenti che abbiano un particolare interesse storico. Durante la prima parte del raduno, la mattina, si percorrerà un giro di circa trenta km per i paesi limitrofi con alcune tappe, circa una per paese, dove il concorrente e o il passeggero dovranno cimentarsi in alcuni giochi divertenti, arrivando in un luogo a sorpresa per degustare l’aperitivo. A spezzare la giornata un pranzo tutto Albizzatese verrà preparato dagli Alpini. Alla fine verrà stilata una classifica in base ai punteggi ottenuti nelle due parti della giornata che vedrà premiati gli equipaggi maggiormente portati al gioco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.