Auto incendiate, Pasqua di passione

Due macchine bruciate nei marciapiedi o nei parcheggi, vicino ad altre auto ed altre case, hanno procurato un grande spavento ai vicini nei dintorni di viale Ippodromo e in via Crispi

Auto in fiamme nella notte (immagini di repertorio)Due macchine bruciate nei marciapiedi o nei parcheggi, vicino ad altre auto ed altre case, hanno procurato un grande spavento ai vicini nei dintorni di viale Ippodromo e in via Crispi, durante il weekend di Pasqua 2012.

Nella notte di Pasqua – tra il 7 e l’8 aprile –  in particolare, attorno all’1.30 una Renault Clio è stata incendiata nel parcheggio "Ruotificio" In via Crispi a Varese. Le fiamme hanno completamente bruciato tutta la parte anteriore del veicolo, e hanno danneggiato un Suv parcheggiato al suo fianco.
Dopo la segnalazione lanciata da una famiglia che rientrava a casa i Vigili del fuoco di Varese hanno potuto però intervenire tempestivamente e hanno potuto mettere in sicurezza la zona, che era densa di altre auto e circondata da palazzi. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Varese.

La notte prima, tra il 6 e il 7 aprile, in via Palladio (zona Ippodromo) i vigili del fuoco sono intervenuti per un episodio analogo: intorno a mezzanotte e mezza è andata a fuoco un’auto parcheggiata lungo la via, in mezzo altre macchine e in una strada di condomini. In questo caso le indagini sono state affidate alla Polizia di Stato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.