Autostrada chiusa per due notti tra Busto e Gallarate

La comunicazione ufficiale di Autostrade per l'Italia per permettere alla società Pedemontana di posizionare il cavalcavia dello svincolo di Cassano Magnago

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, per due notti consecutive, mercoledì 2 e giovedì 3 maggio dalle ore 22:00 alle ore 05:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Busto Arsizio e Gallarate in entrambe le direzioni, per lavori di competenza della Società Autostrada Pedemontana per la posa del cavalcavia sull’autostrada all’altezza dello svincolo di Cassano Magnago.

Galleria fotografica

Ponte della Pedemontana sull'A8 4 di 14

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari. 

Da Milano per Varese: dopo l’uscita a Busto Arsizio, proseguire seguendo indicazioni A8 Varese percorrendo la SS n.336 poi seguire la segnaletica per Gallarate, con rientro in autostrada. Percorso inverso per chi è diretto a Milano.

Da Milano per Gattico: il traffico, una volta rientrato allo svincolo di Gallarate, seguirà le indicazioni per l’autostrada D08/Gallarate-Gattico. La notizia della chiusura sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e
radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ponte della Pedemontana sull'A8 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.