Autotreno si ribalta sulla statale

Incidente stradale all'alba: ferito lievemente un uomo di 38 anni

incidente cuveglio autotrenoUn grosso camion, un autotreno, che viaggiava lungo la strada statale 394 si è ribaltato questa mattina alle 5.30 all’altezza di Cuveglio. Ancora da definire le cause dello scontro in cui è rimasto ferito un uomo di 38 anni portato dal 118 in codice verde all’ospedale di Cittiglio.
Sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco di Luino e di Varese, al lavoro con un’autogrù.
Il mezzo ha perso in controllo ribaltandosi in una riva che si trova al lato della strada poco distante dal centro abitato. La circolazione è regolare, ma per le operazioni di recupero del mezzo, affidate ad aziende private con appositi argani, potrebbe servire la limitazione della circolazione ad una sola corsia. Il camion, infatti, era a pieno carico e quindi fortemente appesantito.

Galleria fotografica

Autotreno di ribalta 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Autotreno di ribalta 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.