Bel tempo a Pasqua e Pasquetta, ma non di più

Le previsioni del Centro geofisico prealpino vedono per la giornata di Pasqua sole e vento, e per lunedì qualche nube in più al pomeriggio ma niente pioggia. Perturbazioni però sia sabato che martedì

Il meteo ha deciso di graziarci, ma solo per Pasqua. Saranno infatti proprio solo i due giorni festivi di Pasqua ad avere la fortuna di godere di tempo bello e ventilato. Fino al giorno prima e dal giorno dopo, infatti, saremo in balia delle perturbazioni.
Non sarà bello, dunque nella giornata di sabato 7 aprile: qualche pioggia o rovescio all’inizio della giornata si sposterà verso est in maniera graduale solo nel pomeriggio. A cambiare il tempo a favore però sarà solo il vento della notte tra sabato e domenica, che spazzerà il cielo e porterà una giornata a Pasqua sostanzialmente bella ma un po’ ventosa, e con temperature massime intorno ai 16 – 19 gradi. Non sarà una giornata calda, quindi, anche se a Varese e dintorni il favonio dovrebbe rendere più tiepida l’aria.
Anche a Pasquetta su tutta la provincia di Varese è prevista una giornata soleggiata, anche se con qualche nube di  passaggio nel pomeriggio: non sono comunque attese precipitazioni, anche se la giornata sarà  fresca. Il tempo tornerà a peggiorare martedì, con il ritorno delle perturbazioni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.