Besozzo a teatro

Continua con successo la stagione teatrale besozzese denominata' Su il sipario'. Sabato 14 apile sarà in scena la locale compagnia Duse,domenica spettacolo per bambini

Continua con successo la stagione teatrale besozzese denominata’ Su il sipario’.  
Sabato 14 apile sarà in scena la locale compagnia Duse, con la brillante commmedia dal titolo ‘Fo …..fo’ buchi nella sabbia. Adattamento e regia di Silvia Sartorio. Assieme ai provetti attori della compagnia Duse si esibiranno sul palcoscenico alcuni allievi del corso di teatro avanzato. Domenica 15 , presso il Santuario di San Nicone alle 16 la compagnia Roggero Rizzi e Scala presenta la storia per bambini di Carlotta, Carletto, ed il perfido Re Orcone (ingresso libero).
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il cinema Duse, sempre al medesimo orario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.