Biglietti e pullman per seguire il Varese a Cittadella

Prevendite aperte sino alle 19 di venerdì per acquistare un tagliando d'ingresso allo stadio Tombolato. Gli "Amici del Varese" organizzano il pullman

I tifosi del Varese hanno tempo fino alle 19 di domani, venerdì 27, per acquistare un biglietto della partita di sabato prossimo tra il Cittadella e i biancorossi. Il match si disputerà sul terreno di gioco dello stadio "Tombolato" della località veneta (nella foto un’immagine del campionato scorso) a partire dalle 15 e per i supporters della squadra di Maran sono a disposizione i tagliandi del settore ospiti. Le prevendite proseguono nei punti del circuito TicketOne che nella nostra città sono la "Casa del Disco" di piazza Podestà, il MediaWorld e l’Iper di viale Belforte. Il costo del singolo biglietto è di 13 euro (oltre a 1,50 di prevendita) mentre l’acquisto è riservato ai possessori della Tessera del Tifoso.

Al "Tombolato" ci sarà come sempre anche un bel gruppo di tifosi coordinati dal Club Amici del Varese: per prenotare il pullman è necessario chiamare il numero 339/7951202 (Lele) entro venerdì 27. La partenza dallo stadio di Masnago è prevista per le ore 9 di sabato mattina, il costo della trasferta è fissato in 25 euro per i soci e 35 per i non soci, escluso il biglietto d’ingresso.

Leggi anche Rivas, Corti e Momenté in gruppo per Cittadella

Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.