Blumetilene e Telesuono,doppio appuntamento in musica

I due gruppi si alterneranno nella serata di martedì 24 aprile al Fico d'India per una serata all'insegna della buona musica e del divertimento

Appuntamento al Fico D’India di Vedano Olona con la buona musica. Martedì 24 aprile, a partire dalle 22, si alterneranno due giovani gruppi per una serata di qualità e all’insegna del divertimento: i Blumetilene e i Telesuono.

Blumetilene
Progetto acustico nato con lo scopo trasformare canzoni più o meno famose, rendendole in chiave intimista. Il duo, composto da chitarra e voce, si occupa di scavare nel profondo dei testi e delle melodie essenziali, dando così maggiore rilievo alla carica emozionale di ogni brano. Matteo Badetti e Claudio Castigliani formano anche il nucleo originale dell’Alternative Band, Tokyo Blues, che nella metà degli anni Duemila ha prodotto più di quaranta brani originali in italiano.


Telesuono
Cover band attiva nel varesotto e nel milanese con vasto repertorio pop/rock italiano e internazionale adatto a qualsiasi tipo di evento: feste, matrimoni, serate live, discoteche, aperitivi, sagre di paese, feste locali…La scaletta, sapientemente ideata, comprende numerosi artisti dagli anni 70′ fino ad oggi e alterna pezzi scatenati a ballad delicate, fino ad oggi e alterna pezzi "scatenati" a ballad delicate. La speciale atmosfera che sono in grado di ricreare assieme alla splendida voce di Giorgia, sapranno emozionare, ma anche divertire.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.