Bob Sinclar in concerto al Palaolimpico

Appuntamento unico in Italia: il Dj farà tappa martedì 24 aprile

Martedì 24 aprile la Dj star internazionale Bob Sinclar si esibirà al Palaolimpico di Torino per una tappa unica ed irripetibile del suo tour mondiale. Nel corso della performance, l’artista presenterà, oltre a tutti i suoi grandi successi di musica dance che hanno caratterizzato gli ultimi anni, tutti i brani del nuovo album “Disco Crash”.
Con “Disco Crash”, la DJ star ritorna allo stile musicale che ha consacrato il suo successo in tutto il mondo: un sapiente mélange di generi ed epoche per un risultato decisamente house. Bob Sinclar, che non si esibisce nel capoluogo piemontese dal 2005, sarà affiancato dalla dj star internazionale Niki Belucci, il vocalist Gaty e i due dj e produttori italiani Nari e Milani, che hanno partecipato alla realizzazione e firmato la produzione di “Disco Crash”. Le luci, i visual, le scenografie, gli effetti speciali e gli artisti acrobatici faranno da cornice alla meravigliosa notte di musica e spettacolo con Bob Sinclar.

La serata del 24 aprile è organizzata da S. I. Group e S. I. Productions (Servizi internazionali). I biglietti sono in vendita su Ticket One e presso le rivendite abituali (costo 30 € cad).

www.siproductions.it
www.serviziinternazionali.it
twitter.com/SiGroupItaly
www.youtube.com/user/SIGroupITALY
www.facebook.com/pages/SI-GROUP/281590808547803
www.facebook.com/profile.php?id=100002137434643&sk=wall

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.