Bombole di gas incendiarie contro la scuola guida

Esplosione nella notte: posizionate davanti alla saracinesca due bombolette da campeggio avvolte nella carta. Principio di incendio domato subito, indagano i carabinieri

Hanno fatto esplodere due bombolette di gas di fronte all’autoscuola di via Trieste, a Malnate. È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì, quando alcuni malviventi hanno posizionato davanti alla saracinesca della Scuola guida due bombolette da campeggio avvolte nella carta, facendole poi esplodere.

I danni non sono stati elevati e il principio di incendio è stato domato in pochi minuti. Alla fine qualche annerimento sul muro e una deformazione alla saracinesca. Rimane la preoccupazione per l’atto in se: l’autoscuola ha infatti aperto lo scorso settembre, ma secondo i carabinieri non dovrebbe trattarsi di racket. Le ipotesi vanno più nella direzione di una microcriminalità della zona, ma non escludono altre ipotesi. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.