Bombolette e tricolore coprono la svastica nel giorno della liberazione

L’iniziativa organizzata dal gruppo di giovani per la liberazione nel giorno della festa del 25 aprile, quando nel parco è stato organizzato un momento di ritrovo

Un insulto e un’ignobile svastica campeggiavano sula cancellata d’ingresso del parco caduti di Nassirya di corso Europa, prima del 25 aprile e dell’iniziativa del “Gruppo per la liberazione”.
Ora ci sono una bandiera italiana e dei colori a coprire quella vergogna fatta da ignoti tempo fa durante la festa della Federazione della sinistra.
L’iniziativa è stata organizzata dal gruppo di giovani nel giorno della festa della Liberazione, quando nel parco è stato organizzato un momento di ritrovo per mangiare, festeggiare e giocare insieme ai bambini con le attività organizzate nel pomeriggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.