Bonazzoli, un gol per il Varese

L'attaccante della Reggina agguanta il Brescia allo scadere del posticipo: le "rondinelle" restano alle spalle dei biancorossi. Aperte le prevendite per Varese-Pescara

Un gol di Emanuele Bonazzoli arrivato al 90′ ha fissato sull’1-1 il risultato del posticipo di Serie B tra Reggina e Brescia. Un risultato utile al Varese, braccato proprio dalle "rondinelle" che rimangono però a due punti dai biancorossi, 52 contro 50, ma che in caso di vittoria avrebbero agganciato la squadra di Maran al sesto posto, l’ultimo utile per i playoff.
La partita del Granillo sembrava segnata per i padroni di casa, rimasti presto in dieci per un fallaccio da espulsione di Emerson dopo essere stati trafitti da un gol di Jonathas al 28′. I lombardi però hanno avuto il torto di non chiudere il match sprecando alcune buone opportunità e proprio sul finire hanno subito il gol in mischia di Bonazzoli che tiene, tra l’altro, la Reggina in posizione di rincorsa alla zona playoff.

Intanto a Varese cresce l’attesa per la prossima partita di campionato: giovedì 5 alle 20,45 lo stadio di Masnago ospita il Pescara di mister Zdenek Zeman. Per il match sono state aperte le prevendite sia alla "Casa del Disco" sia in tutte le ricevitorie Lottomatica abilitate in provincia di Varese. La lista completa dei punti vendita è disponibile sul sito www.listicket.it.

Serie BRisultati, tabellini e classifica

Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.