Brusa:”Un bilancio pesante, troppe tasse”

Anche il gruppo di Eliana Brusa si è ritrovato per analizzare e commentare la documentazione in preparazione della seduta consigliare chiamata a votare il bilancio di previsione del comune albizzatese

«La nostra è una posizione di opposizione contro questo grosso aumento delle tasse ad Albizzate».
Anche il gruppo di Eliana Brusa si è ritrovato per analizzare e commentare la documentazione in preparazione della seduta consigliare chiamata a votare il bilancio di previsione del comune albizzatese.
Brusa anticipa poco su quanto ha intenzione di presentare in consiglio comunale, ma la sua posizione è quella di chiedere un rinvio di alcune scelte. «Tra gli aumenti di benzina, tasse e costo della vita nazionale i sacrifici chiesti anche dal comune sembrano troppi – spiega Eliana Brusa – Noi chiediamo di rimandare i progetti che ci sono in programma, per farli nel momento in cui non si dovranno chiedere tanti sacrifici alla popolazione».
Brusa si riferisce in particolare al progetto sulla pista ciclabile, per il quale saranno stanziati circa 50mila euro, «in questa fase non va bene – spiega -, piuttosto mettiamo mano all’acquedotto o alle strade».
Secondo il gruppo consigliare di minoranza esistono le possibilità per non aumentare così tanto le tasse, «illustreremo le nostre idee durante il consiglio di questa sera».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.