Carlo Rapp, una mostra dedicata al lago

Sabato 28 aprile alle 17.30, il maestro Carlo Rapp presenterà una mostra dal titolo "Maccagno. Un Lago di Luce" al Punto di Incontro di Via Valsecchi

Sabato 28 aprile alle 17.30, il maestro Carlo Rapp presenterà una mostra dal titolo "Maccagno. Un Lago di Luce" al Punto di Incontro di Via Valsecchi.
Saranno esposti frammenti della lunga esperienza artistica di Rapp, che spaziano dalla vetrata istoriata alla scultura. I lavori si potranno visitare fino al 6 maggio nei giorni di sabato, domenica e festivi, dalle ore 17 alle ore 19. L’apertura della rassegna sarà accompagnata da una relazione di Sergio Baroli sul tema "Notabili presenze sul territorio di Maccagno": una carrellata su personalità locali anche poco note, che a vario titolo si sono distinte in campo culturale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.