Caso Rognoni, spuntano nuove testimonianze

"Chi l'ha visto" torna sul caso della 58enne scomparsa quasi tre anni fa da casa sua e punta l'attenzione sull'ex-marito raccogliendo la testimonianza di alcune amiche della donna

Il caso di Patrizia Rognoni continua ad interessare la trasmissione di rai tre "Chi l’ha visto", dopo aver riportato il caso all’attenzione dei telespettatori tre settimane fa. Federica Sciarelli e il suo team di giornalisti è tornata a sentire amici e conoscenti della donna scomparsa da Castelveccana nel settembre del 2009. In un documento esclusivo due amiche intime della 58enne ricostruiscono il giorno della scomparsa e una di loro ha confermato che l’ex-marito quel giorno sarebbe stato visto su un’auto e non su un furgone da lavoro come avrebbe detto lui stesso agli inquirenti. La circostanza è stata categoricamente smentita dall’uomo che avrebbe anche bollato come prive di fondamento le voci su presunti maltrattamenti che avrebbe inflitto alla donna quando stavano insieme. A quasi tre anni di distanza, dunque, continua a generare dubbi l’improvvisa sparizione della donna senza lasciare, praticamente, alcuna traccia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.