Cattaneo, Comi e Beltrami sostengono Giacomo Iametti

Martedì 24 aprile alla Sala Pertini la prima visita dei "big" del partito, a sostegno del giovane candidato del centrodestra cardanese

Anche a Cardano arrivano i "big" per sostenere la corsa del centrodestra riunito intorno al progetto di Giacomo Iametti e "Giovane Cardano": martedì 24 aprile saranno a Cardano il Presidente del Parco del Ticino Gian Pietro Beltrami, l’assessore regionale Raffaele Catteneo e l’europarlamentare Lara Comi. L’appuntamento è il Sala Pertini (ex Cubo) alle 21, l’argomento principale è "L’impegno in politica", ma ovviamente verranno affrontate anche le tematiche legate al nostro territorio (il parco, brughiera, malpensa, giovani).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.