Cena con magia per l’urgenza emergenza pediatrica

Lunedì 14 maggio cena benefica con l'Agenzia Formativa e l'associazione Cuochi varesini per contribuire all'acquisto di un lettino per l'osservazione breve intensiva

Walter Maffei in pediatriaLa magia di un sorriso di un bambino ricoverato è uno dei “trucchi” più belli da realizzare, anche per il più bravo dei prestigiatori. Con la magia il Ponte del Sorriso, ha stretto un patto di forte amicizia. Grazie alla preziosa collaborazione dell’Agenzia Formativa della Provincia di Varese e dell’Associazione Provinciale Cuochi Varesini, lunedì 14 maggio il Ponte del Sorriso Onlus invita tutti alla “Cena del Sorriso 2012”, una serata “magica” in compagnia di Walter Maffei, organizzata per l’acquisto di un lettino per l’osservazione breve intensiva per l’urgenza-emergenza pediatrica. Uno strumento indispensabile per il futuro punto di primo intervento del Ponte del Sorriso, che dovrà essere ultimato per il prossimo autunno.  
Nel corso della cena, che si svolgerà nel salone dell’Agenzia Formativa di via Monte Generoso, il noto illusionista passerà di tavolo in tavolo intrattenendo gli ospiti con divertenti performance di magia, coinvolgenti numeri di gambling (i trucchi dei giochi d’azzardo) illusionismo, manipolazione e pass-pass. “Magie” gastronomiche anche in cucina, con lo Chef Girolamo Elisir, coadiuvato dai colleghi dell’associazione e dagli studenti dell’Agenzia Formativa.
Grazie ai tanti amici e sostenitori del Ponte del Sorriso, la serata non potrà che regalare la magia più importante: il raggiungimento della cifra necessaria per l’acquisto del lettino.
La quota di partecipazione della serata è di Euro 60, 00 a persona.
Per informazioni e adesioni rivolgersi a Il Ponte del Sorriso Onlus: tel. 0332/286946 – fondazione@ilpontedelsorriso.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.