Cerimonia celebrativa del XXV Aprile a Luino

Dalle 10.15 raduno delle rappresentanze sociali, partigiane, sindacali, d’arma, combattentistiche e delle scuole nel piazzale del Tribunale a Voldomino. Seguiranno le celebrazioni

Cerimonia celebrativa del XXV Aprile a Luino. Alle 10.15 è previsto il raduno delle rappresentanze sociali, partigiane, sindacali, d’arma, combattentistiche e delle scuole nel piazzale del Tribunale a Voldomino. Alle 10.30 invece, si terrà il corteo, con accompagnamento della Musica Cittadina, attraverso Via Asmara e sino a Piazza Piave. Alle 10.45, in Piazza Piave celebrazione ufficiale con il Prof. Marco Fazio, Assessore del Comune di Germignaga. Una delegazione renderà omaggio ai Caduti della “Gera”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.