Chernobyl, un libro per raccontare i fatti

L'appuntamento è per giovedì 26 aprile, alle 18, alla Libreria Feltrinelli di Corso Moro

Giovedì 26 aprile, alle 18, si svolgerà alla Libreria Feltrinelli di Corso Moro a Varese, la presentazione del volume: “Chernobyl, la tragedia del XX° secolo”, di Pavel Nica (Edizioni Stampa Alternative). All’incontro parteciperà Olga Irimciuc, traduttrice e curatrice del libro e Massimo Bonfatti (presidente dell’Associazione “Mondo in cammino”, impegnato in vari progetti, sia nelle zone di Chernobyl che nelle aree conflittuali del Caucaso fra cui la Cecenia). Moderatore: Matteo Fontana, giornalista del quotidiano La Provincia e direttore editoriale della testata giornalistica Gli Amanti dei Libri. L’incontro sarà un’occasione unica per scoprire fatti e verità inedite sulla drammatica vicenda nucleare di Chernobyl.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.