Chi è la più bella del reame?

Non solo brave: le ragazze della Yamamay sono anche molto belle. Ma chi è la preferita da voi lettori? Votatelo nel nostro sondaggio

Brave sono brave e lo hanno dimostrato sia nell’emozionante finale scudetto, sia durante tutta la stagione della pallavolo, dominata con i successi in Coppa Italia e in Cev oltre che in campionato.
Ma le ragazze della Yamamay sono anche molto belle: per questo vi chiediamo di partecipare al nostro sondaggio per eleggere la "miss scudetto" biancorossa.
Per aiutarvi nella scelta vi suggeriamo di dare un’occhiata alla galleria fotografica allegata (o alle tante pubblicate in questi giorni su VareseNews) e – per chi vuole una descrizione più precisa – di leggere il divertente articolo del nostro Eugenio Peralta dal titolo: «La vittoria del peace and love».

Galleria fotografica

Yamamay la squadra al completo 4 di 12

VAI AL SONDAGGIO

Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Yamamay la squadra al completo 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.