Chiedono soldi per “Ferno in festa”, ma la festa quest’anno non ci sarà

Rischio truffa, l'amministrazione comunale avvisa negozianti e imprenditori: «Attenti: l'iniziativa non è in programma e non abbiamo incaricato nessuno»

Fra i commercianti e gli imprenditori a chiedere contributi in occasione di Ferno in Festa 2012. Piccolo particolare: quest’anno l’iniziativa non ci sarà.
A lanciare l’allarme è il sindaco di Ferno Mauro Cerutti. È infatti a lui che si sono rivolti alcuni imprenditori per segnalare che delle persone stavano passando per chiedere, per conto di una rivista pubblicitaria, contributi per sponsorizzare la propria attivvità commerciale o imprenditoriale in occasione di Ferno in festa 2012. Alcuni di loro, purtroppo, hanno già versato dei soldi.
Il sindaco tiene a precisare che queste persone non sono in nessun modo autorizzate o mandate dall’amministrazione comunale. E soprattutto, che la festa quest’anno non ci sarà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.