Ciclismo giovanile: una domenica per tre gare

Le formazioni dei nostri vivai impegnate a Castelletto Ticino, Casatenovo e soprattutto a Gavirate dove organizza la Cycling sport promotion

C’è la giusta motivazione tra i ragazzi della categoria Giovanissimi della per la gara promossa dalla Cycling Sport Promotion domenica 15 aprile a Gavirate.
In palio c’è, infatti, la seconda edizione del Trofeo “ Da Moreno” l’impresa commerciale di patron Claudio Aldegheri che anche uno degli sponsor della Orinese, una delle più agguerrite squadre in corsa. La gara gaviratese prevede il ritrovo in via Armino, alle ore 13.30, e il primo via alle ore 15.00. Il fine settimana propone anche le gare dedicate alle categorie Allievi ed Esordienti; i primi saranno impegnati a Castelletto Ticino, in provincia di Novara, nel 29° Gran Premio Resistenza con la partenza alle ore 9.45. Da percorrere un circuito cittadino per sei tornate, pari a 57 chilometri. Appuntamento invece per gli Esordienti a Casatenovo, nella seconda prova del Criterium della Provincia di Lecco con la partenza della prima gara alle ore 9.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.