Circolo cooperativa la Familiare, i soci rinnovano il consiglio

Sono stati eletti Carlo Passerini, Gianluca Iannetti, Giovanni Lodi, Luca Incarnato, Alberto Ceccarelli, Fabio Cattaneo, Jacopo Novello, Matteo Cassanelli e Tomaso Bassani

Si sono concluse le elezioni della cooperativa del circolo di Albizzate “La Familiare”. I soci hanno votato per il rinnovo del consiglio. La votazione ha portato 5 nuovi volti alla guida della cooperativa, insieme a 4 consiglieri uscenti: sono stati eletti Carlo Passerini, Gianluca Iannetti, Giovanni Lodi, Luca Incarnato, Alberto Ceccarelli, Fabio Cattaneo, Jacopo Novello, Matteo Cassanelli e Tomaso Bassani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.