“Coccoliamoci di risate”: appuntamento al Santuccio

Uno spettacolo per piccini in scena sabato 28 aprile, alle 17. Il ricavato della manifestazione sarà destinato allo Spazio Ascolto

 “Coccoliamoci di risate”. È questo il titolo dello spettacolo che si terrà sabato 28 aprile, alle 17, al Teatro Santuccio di Via Sacco, alle 17. Un evento che vedrà in scena Pallina e Pallino e che coinvolgerà i bambini ma anche mamme, papà, nonne, nonni e zie. Il ricavato della manifestazione sarà destinato allo Spazio Ascolto di via Bagaini 1 a Varese, attività dell’Associazione Progetto Panda Onlus, a sostegno della maternità e del divenire genitori. Ingresso 15 euro “grande+piccolo” e 6 euro ciascun altro accompagnatore. Per informazioni 347.2427287.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.