“Colore e vita” in Villa Truffini

Da domenica esposte le opere di Fiorella Banfi nella mostra che sarà inaugurata alle 18

“Colore e Vita” è il titolo della mostra delle opere di Fiorella Banfi che saranno esposte da Domenica 29 Aprile 2012 in Villa Truffini, con inaugurazione alle 18. «In questa mostra Fiorella riscopre se stessa nuova e piena di energia, con la  propensione a rileggere la vita sempre protagonista, ma ora profondamente vissuta come doppio di altro, come proiezione mentale di un’armonia che sta sopra il tutto e oltre il tutto – si legge nel comunicato di presentazione della mostra -. Ed ecco affiorare l’emozioni e trasferirle in pittura, Fiorella ascolta la sua dolcezza, la sua passione, la sua sensualità e un pizzico d’incoscienza, mescolando il tutto con sentimento, per cominciare il travolgente gioco dell’amore, quando è puro, intrigante e trasgressivo.

Lasciarsi vivere totalmente, questo è quello che esprimono i quadri di Fiorella».

Orario: da martedì a venerdì dalle ore 16.00 alle 19.30 – sabato – domenica dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.