Comi e Cattaneo a sostegno di Croci

Il candidato ha incassato il sostegno del Partito Democratico e del Popolo delle Libertà ma ribadisce: "la nostra è una lista civica trasversale che nulla chiede ai partiti politici"

Lara Comi, coordinatore provinciale di Varese del Pdl, Raffaele Cattaneo, assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia e il candidato al Consiglio Comunale Mara Gorini  per la lista “Cittadini per Sumirago” a sostegno di Mauro Croci sindaco hanno fatto visita alla casa di riposo San Gaetano Opera don Guanella, nella frazione di Caidate. «Una struttura all’avanguardia e un punto di riferimento importante non solo per il circondario ma per tutta la provincia di Varese –  ha detto Comi – . Colpisce per la bellezza del luogo, inserita in un contesto verde, dotata di locali ampi e luminosi. Ma  la sua eccellenza si esprime soprattutto nella cura dell’ospite e in un’attenzione che viene riservata gli anziani, autosufficienti e non, a 360 gradi».

All’incontro era presente anche il candidato Mauro Croci della lista “Cittadini per Sumirago” che ha incassato il sostegno del Partito Democratico e del Popolo delle Libertà in vista delle prossime elezioni. «Abbiamo fatto della trasversalità delle idee e delle rappresentanze politiche la colonna portante della nostra lista, che comunque è e rimarrà sempre una lista civica che nulla ha ricevuto o chiesto ai partiti politici – ha ribadito Croci durante l’incontro -. Siamo felici di questo sostegno trasversale che con tutta probabilità deriva dalla voglia di cambiamento di questo paese, bloccato da 17 anni di amministrazione leghista».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.