Commissione cultura dedicata al Maga

Martedì pomeriggio la commissione si riunisce, su richiesta congiunta di tutte le opposizioni: si parla dei contratti di lavoro e del settore didattica

In commissione cultura si torna a parlare di Maga: si riunirà domani, martedì 24 aprile, in Sala Giunta di Palazzo Broletto, alle 17.45. La richiesta di convocazione era stata presentata dalle opposizioni, che chiedevano approfondimenti sulla situazione dei lavoratori e dei progetti di didattica, dopo le polemiche seguite alla ridefinizione dei contratti, passaggio che aveva creato qualche preoccupazione anche dentro alle file della maggioranza di centrosinistra. Il riferimento a contratti e didattica è ripreso esplicitamente dalla convocazione firmata dal presidente di commissioneAldo Lamberti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.