Comprar casa senza rischi, terzo appuntamento

I prossimi incontri, della durata di circa 30 minuti ciascuno, si svolgeranno nel palazzo municipale

Sabato 14 aprile è in programma la terza giornata di “Comprar casa senza rischi”, il servizio di consulenza notarile gratuita sul tema della “casa” promosso dal Consiglio Notarile di Milano, Busto Arsizio, Lodi, Monza e Varese e dall’Amministrazione comunale.
I cittadini potranno chiedere ai notai informazioni sull’acquisto e la vendita della casa, la stipula di un contratto di mutuo o di un atto di donazione.
I prossimi incontri, della durata di circa 30 minuti ciascuno, si svolgeranno nel palazzo municipale (via Fratelli d’Italia) nelle mattinate dei seguenti sabati: 5 maggio, 26 maggio, 16 giugno, 30 giugno.
Per prenotare un appuntamento, i cittadini possono chiamare il numero 0331 390323 dalle ore 9.30 alle ore 12.00, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica sindaco@comune.bustoarsizio.va.it .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.