Con l’AMV in visita alla Ditta Tacchi Giacomo e Figli S.p.a. di Castano Primo

L’Associazione Meccanica di Varese propone ai propri associatiuna visita tecnica formativa alla ditta costruttrice di torni a controllo numerico e macchine per foratura. Appuntamento giovedì 19 aprile

L’Associazione Meccanica di Varese propone ai propri associati in regola con l’iscrizione 2012 una visita tecnica formativa alla Ditta Tacchi Giacomo e Figli S.p.a. di Castano Primo, costruttrice di torni a controllo numerico e macchine per foratura profonda con visita ai reparti di produzione, assemblaggio, collaudo, controllo qualità. La visita è programmata per giovedì 19 aprile nel pomeriggio. Per maggiori informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla sede dell’associazione AMV (0332/840114 o assoc.meccvarese@libero.it).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.