Concerti, brindisi e dibattiti. Ecco cosa prevede la campagna elettorale

La campagna elettorale fernese è entrata nel vivo e nei prossimi giorni si susseguono gli appuntamenti

Incontri, dibattiti, aperitivi e presentazioni. La campagna elettorale fernese è entrata nel vivo e nei prossimi giorni si susseguono gli appuntamenti.
La lista “Uniti per Ferno”, che candida Massimo Regalia, ha in programma tre incontri e numerosi gazebi informativi.
Venerdì 20 aprile alle ore 21 presso la sala consigliare di via Roma è prevista una serata di presentazione del programma che proseguirà poi con la serata finale del 4 maggio, sempre nello stesso luogo alla stessa ora.
Domenica 22 aprile, in mattinata, i candidati saranno al gazebo in piazza Dante e in piazza a SanMacario. Sabato 28 aprile è invece in programma un concerto per i cittadini in piazza del lavatoio.

La campagna elettorale del sindaco uscente, il candidato Mauro Cerutti, ha in programma una fitta serie di incontri per il prossimo week end. A cominciare da venerdì 20 aprile quando il ritrovo è previsto alle 19 in piazza Dante per un aperitivo conviviale.
Sabato 21 dalle l’appuntamento sarà, invece, dalle 14.30 alle 19 con un punto informativo gazebo all’interno del parcheggio del supermercato Tigros.
Domenica 22 aprile sono previsti invece 3 diversi incontri: dalle 8 alle 13 ci sarà un gazebo in piazza Dante a Ferno e un altro in piazza Luciani a San Macario.
Dalle 14.30 alle 19 un altro gazebo è previsto al parco comunale di Ferno e in serata, alle ore 19, ancora un aperitivo presso il pub “the Goodfellas” in via Piave.

Infine ecco gli impegni della lista Leghista, insime a Ferno Viva, che candida Claudia Colombo.
Venerdì 20 aprile a San Macario, presso la sala Paolo IV, ci sarà la presentazione dei candidati e del programma elettorale alle ore 21.
Sabato 21 aprile a Ferno al Bar Roma ci sarà invece un Happy Hour elettorale. Il 22 aprile in piazza Dante dalle 8 alle 13 ci sarà il gazebbo informativo e dalle 13 alle 19 si sposterà in via Pedrotti. Il 25 aprile altro appuntamento al mercato e il 27 aprile è prevista una serata a tema con ospiti presso la sala consigliare alle ore 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.