Confermato il cda della Bcc

L’assemblea dei soci della banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate ha confermato il precedente consiglio di amministrazione. Consegnate le benemerenze ai soci che hanno raggiunto 25 anni

L’ordine del giorno dellassemblea dei soci della banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate del 29 aprile ha previsto anche il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della banca. La durata della carica è triennale e le prossime votazioni avverranno nel 2015. Durante la sua prima seduta, il nuovo CdA provvederà a nominare il presidente e il vice presidente. I soci elettori hanno di fatto confermato il precedente Consiglio di Amministrazione: Roberto Scazzosi (517 preferenze), Giuseppe Barni (439 preferenze), Cecilia Cardani (405 preferenze), Vittorio Pinciroli (355 preferenze), Francesco Gatti (355 preferenze), Rinaldo Borsa (335 preferenze), Graziano Porta (332 preferenze) e Danila Battaglia (326 preferenze) per l’area di Busto Garolfo (676 voti validi); Mario Pozzi (424 preferenze), Ignazio Parrinello (397 preferenze) e Diego Trogher (364 preferenze) per l’area di Buguggiate e Varese; Mauro Colombo (568) per l’area di Milano; Andrea Rinaldi (517 preferenze) per l’area della provincia di Varese.

In chiusura dell’assemblea sono state inoltre consegnate le benemerenze ai soci della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate da 25 anni. Questi i premiati: Angelo Mazzola, Giovanni  Sandre, Andrea Papotti, Eustacchio Maffei, Renzo Fantoni, Luigi  Turri, Ivano Papotti, Silvano Caglio, Adriano Pisoni, Giovanni Garavaglia, Giovanni Battista Cova, Luciano Falessi, Giuseppe Sonzogni, Luciano De Clementi, Vittorio Macchi, Luigi Davrio, Mauro Pellegrini, Gianni Pastrello, Giancarlo Di Ronco, Sergio Zanetti, Giovanni  Amoruso, Paganini Luigi, D’Aversa Antonio, Grassini Giovanni, Umberto  Caimi, Fulvio Maggiolini, Giuseppe Ferrari, Paolo Giorgio Avolio, Luigi Favretto,  Eugenio Erminio De Carli, La Politermica a.r.l. Cooperativa di artigiani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.