Controlli pasquali per i carabinieri, sei arresti

Attività di controllo del territorio da parte dell’Arma di Saronno: impiegate 23 pattuglie e 45 militari

I Carabinieri della Compagnia di Saronno (VA), nei giorni 5 e 7 aprile 2012, hanno svolto una serie di servizi di controllo del terrtitorio. Nella circostanza sono stati impiegati 23 pattuglie e 45 militari.
Sono state controllate circa 200 persone e 140 mezzi. Nel corso di tale servizio sono stati controllati 16 soggetti sottoposti a detenzione domiciliare, e sono state elevate sanzioni per violazione alle norme del codice della strada per complessivi Euro 1.300 circa e per un totale di 15 punti sottratti dalle patenti di guida, nonché 3 carte di circolazioni ritirate ed una patente. Nell’ambito di tale servizio sono state deferite in stato di libertà 6 persone, tra cui 1 per tentato furto aggravato all’interno della piattaforma ecologica di Tradate (VA), 1 per favoreggiamento della prostituzione, 1 perché sorpreso con oggetti atti ad offendere, 1 per guida senza patente poiché mai conseguita, 1 per inosservanza degli obblighi imposti dall’A.G. ed un altro per appropriazione indebita.

Inoltre sono state controllate 14 persone straniere, di cui una veniva munita di biglietto di invito per la presentazione all’Ufficio Stranieri della Questura di Varese, al fine di regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale. Sono stati segnalati 4 giovani alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti, perché trovati in possesso di complessivi grammi 3,67 di droga, detenuti per uso personale, non terapeutico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.