Coscritti in festa a Bobbiate

Grande festa per il ritrovo della classe 1927

1927 coscritti"Ti ricordi che nel 1927, il Re d’Italia era Vittorio Emanuele III? Veniva introdotta l’imposta sui cittadini celibi.Il Presidente della FIAT era Giovanni Agnelli".
"Ma soprattutto nascevamo noi!"
Festa dei coscritti "speciale" quella che si è tenuta oggi a Bobbiate: si è ritrovata l’intera classe del 1927.
All’iniziativa sono stste invitate le più alte cariche della città ma un saluto particolare è stato rivolto anche ad un altro illustre coscritto: "Il Santo Padre, che in questi giorni ha compiuto 85 anni, a Lui ed a tutti inviamo le nostre preghiere affinché la Nostra Nazione in questo momento difficile, sia sempre guidata dalla luce della Fede".
In tutto erano 18 i coscritti che si sono dati appuntamento oggi a Varese. A loro e alle loro famiglie, giriamo i nostri migliori auguri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.