Crugnola va alla conquista della Sicilia

Tra venerdì e sabato il pilota varesino sarà sugli sterrati del "Conca d'Oro" che si disputa nella zona di Corleone

A due settimane dallo splendido successo ottenuto sulle strade di casa nel Rally dei Laghi, il varesino Andrea Crugnola vola all’altro capo dell’Italia per affrontare le strade siciliane del 32° Rally Conca d’Oro.
Il giovane talento di Calcinate, assieme all’ormai fidato Michele Ferrara, sarà di nuovo al volante della Citroen DS3 R3T della scuderia siciliana New Turbomark ma uscita dalla factory del Borrelli Group di Buguggiate, "casa madre" del pilota bosino. La gara è valida – oltre che per il Trofeo Rallies Terra – come prima prova del Trofeo Citroen DS3 e si disputa tra venerdì sera a sabato, nel tardo pomeriggio, con tratti sterrati e partenza e arrivo in quel di Corleone.
Crugnola e Ferrara avranno sulle fiancate il numero 23 e hanno effettuato in questi giorni le ricognizioni su un tracciato che lo stesso Andrea definisce "davvero bello: non vedo l’ora di affrontarlo in gara".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.