Da Bergamo a Malnate per sostenere Gianni

Nei giorni scorsi l’incontro organizzato da “Gerenzano Democratica” con i Sindaci di tre comuni lombardi: Maria Carla Rocca di Solza, Giuseppe Migliarino di Gorla, Samuele Astuti di Malnate

Mercoledì 11 Aprile, nell’Auditorium di via Manzoni, si è tenuto un incontro organizzato da Gerenzano Democratica con i Sindaci "virtuosi" di tre comuni lombardi: Maria Carla Rocca di Solza, in provincia di Bergamo; Giuseppe Migliarino di Gorla Minore; Samuele Astuti di Malnate.

«Ciascuno di loro è stato invitato per via del particolare motivo che rende notevole la sua opera amministrativa – commentano da Gerenzano Democratica -: la gestione del territorio per la Rocca; l’attenzione alla scuola per Migliarino; la promozione della partecipazione, nelle sue diverse forme, per Samuele Astuti. Territorio, scuola e partecipazione costituiscano i cardini del programma di Gerenzano Democratica».

Al termine delle presentazioni della propria esperienza da parte dei tre Sindaci ha preso la parola il candidato Sindaco di Gerenzano Democratica Pier Angelo Gianni, che partendo da quanto detto da chi l’aveva preceduto, ha spiegato come vorrebbe trasformare Gerenzano, e ha esposto nel dettaglio le proprie aspirazioni e le proprie intenzioni programmatiche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.