Da Regalia a Colombo, estratto l’ordine delle liste

l’ordine di presentazione delle stesse è “Uniti per Ferno” che candida Massimo Regalia, Insieme a “Cerutti per Ferno” di Mauro Cerutti e infine “Claudia Colombo sindaco” di Claudia Colombo

Dopo l’atto di deposito, e la certificazione ufficiale della regolarità delle liste depositate per la competizione elettorale fernese, è stato estratto anche l’ordine di presentazione delle stesse che ufficialmente è: “Uniti per Ferno” che candida Massimo Regalia, Insieme a “Cerutti per Ferno” di Mauro Cerutti e infine “Claudia Colombo sindaco” di Claudia Colombo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.