Dalla Z di Zaffaroni alla… N di Novello

Estratto l'ordine delle liste sulla scheda elettorale: al primo posto ci sarà il candidato del centrosinistra, in fondo l'aspirante sindaca della lista Pensionati

Al primo posto ci sarà Mauro Zaffaroni, candidato del centrosinistra, all’ultimo Vittoria Novello, l’aspirante sindaca della lista Pensionati. Un nuovo sondaggio sui risultati elettorali di Cassano Magnago? No, solo l’ordine dei candidati sulla scheda elettorale, estratto nella giornata di giovedì.
L’estrazione è doppia: prima il caso decide l’ordine dei candidati sindaci, poi quella delle singole liste a loro sostegno.

 

Quanto ai nomi degli aspiranti primi cittadini, al primo posto in alto a sinistra ci sarà il nome di Mauro Zaffaroni, poi Clara Fanton, a seguire Rocco Andrisani, Stefania Federici, Nicola Poliseno, poi in fondo Vittoria Novello.

C’è poi l’ordine interno alle liste, che compaiono a fianco del candidato sindaco. E qui la questione riguarda solo due candidati con più liste (Zaffaroni e Poliseno), visto che gli altri sono sostenuti da una sola lista: a fianco del nome di Zaffaroni compariranno (dall’alto verso il basso) i simboli di Italia dei Valori, PD, Federazione della Sinistra e della lista civica Liberamente Cassano. Nel riquadro accanto al nome di Poliseno compariranno invece in alto l’Udc, a seguire la lista civica Cassano Magnago Poliseno Sindaco, per ultimo il PdL.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.