De Luca ama la zona Cesarini

La zanzara entra in corsa sul finale di partita e rimette a posto il risultato. Per il giovane attaccante del Varese è il settimo gol stagionale

MODENA-VARESE 2-2
PRIMO TEMPO 
1-1

MARCATORI
 : Terlizzi (25′ p.t.), Ardemagni (39′ p.t), Cellini (54′ p.t), De Luca (84′ s.t.)

MODENA (4-3-1-2) Caglioni; Perticone, Diagouraga, Perna, Milani; Nardini, Dalla Bona, Ciaramitaro (83 s.t. De Vitis); Di Gennaro ( 90′ s.t. Petre); Ardemagni, Cellini (80. s.t. Stanco). PANCHINA Guardalben, Bassoli, Petre, De Vitis, Stanco, Turati, Jefferson.
ALLENATORE Cristiano Bergodi. 


VARESE (4-4-2-) Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Filipe, Kurtic, Nadarevic (73 s.t. De Luca); Granoche (80.s.t. Plasmati), Neto Pereira (72 s.t.Martinetti). 
PANCHINA Moreau, Pucino, Martinetti, Damonte, Camisa, Plasmati, De Luca.
ALLENATORE Rolando Maran


ARBITRO 
Viti di Campobasso. Assistenti: Conca, Cucchiarini. Quarto uomo Merlino

NOTE: terreno leggermente pesante a causa della pioggia, si è giocato con le luci artificiali. Ammoniti: Di Gennaro (M), Perna (M). Angoli 2-5. Recuperi: 1′ p.t, 4′ s.t.
Spettatori 5.000 circa, incasso 28.000 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.