De Luca con l’Under 21 per Scozia-Italia

Nuova convocazione azzurra per il centravanti del Varese che lunedì sera giocherà contro il Grosseto per poi volare a Edimburgo

Nuova chiamata in Nazionale per Giuseppe De Luca, il baby-bomber del Varese che sta facendo davvero incetta di maglie azzurre. La "Zanzara", appena tornato dall’impegno con l’Under 20 che ha espugnato Copenhagen (1-3, a segno Pompilio, biancorosso in prestito al Foggia), è stato convocato dal ct dell’Under 21, Ciro Ferrara.
Una chiamata importante quella arrivata dalla massima selezione giovanile, perché spalancherà a De Luca le porte della gara di mercoledì 25 aprile quando a Edimburgo si disputa l’amichevole tra Scozia e Italia.
Il centravanti rimarrà a disposizione di Maran in questo weekend e parteciperà alla partita di lunedì sera a Masnago tra Varese e Grosseto e si aggregherà ai compagni direttamente in terra scozzese martedì mattina. Con lui voleranno anche Marco Crimi e Luca Antei, giocatori della squadra toscana a loro volta convocati da Ferrara.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.