Deltaplani in festa a Laveno, ma il tempo fa i capricci

Sono arrivati 70 piloti di deltaplano per la Festa in Volo, 26° trofeo Valerio Albrizio, patrocinato dal comune lavenese: la rassegna è prevista da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio

Deltaplani in festa a Laveno Mombello, anche se un po’ penalizzati dal maltempo. Sono arrivati 70 piloti di deltaplano per la Festa in Volo, 26° trofeo Valerio Albrizio, patrocinato dal comune lavenese: la rassegna è prevista da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio, ma il sole ha baciato gli atleti e gli appassionati arrivato al campo di atterraggio del Delta Club Laveno, organizzatore dell’evento, in località Pradaccio, solo il primo giorno e le previsioni non promettono nulla di buono. La manifestazione è dedicata al pilota Valerio Albrizio, un ragazzo che ha coltivato e realizzato il sogno di volare, prima di cadere vittima di una grave malattia nel 1986.

Galleria fotografica

Festa del Volo a Laveno 4 di 18
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa del Volo a Laveno 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.