Dino Meneghin e i suoi “Passi da Gigante”

Il giocatore presenta il suo libro venerdì 27 aprile alle 21.00 nella sala consigliare

Il grande Dino Meneghin arriva a Venegono Superiore per presentare il suo libro: “Passi da Gigante”. Un titolo, quello del volume edito da Rizzoli, che non poteva essere più adeguato per descrivere la vita del più grande cestista italiano e dirigente sportivo di tutti i tempi.
Dino Mito”, come usano chiamarlo i suoi tifosi, condivide con i suoi lettori le indimenticabili vittorie e le aspre sconfitte conseguite dal suo esordio, nel 1963, con la Ignis Varese. L’appuntamento è per venerdì 27 aprile alle 21:00 nella sala consigliare del comune.
Assieme al giocatore ci sarà anche Flavio Vanetti, voce critica del giornalismo cestistico del “Corriere della Sera” e professionista a “La Gazzetta dello Sport”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.