Diritti delle donne, se ne parla a Casorate

Nell'incontro del prossimo venerdi 13 aprile, , dalle ore 14.00 presso la Biblioteca Comunale di Casorate Sempione, l’avvocato Turuani affronterà il tema dei Diritti delle donne nella legislazione nazionale

Ultimo incontro a Casorate Sempione per il ciclo di formazione finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e sostenuto dalla Consigliera di Parità Provinciale.
 
Si è parlato di leggi e opportunità lavorative, di conciliazione tempi, di violenza declinata nelle sue aberranti forme, di coppia e di problemi della coppia.
 
Si è parlato anche di un argomento ancora troppo ignorato, che è la medicina di genere. 
 
Nell’incontro del prossimo venerdi 13 aprile, , dalle ore 14.00 presso la Biblioteca Comunale di Casorate Sempione, l’avvocato Turuani affronterà il tema dei Diritti delle donne nella legislazione nazionale
 
Ben strutturati e facili da seguire, gli incontri danno spazio anche allo scambio di comunicazione tra relatori e pubblico: una sorta di "salotto" accogliente dove si parla di temi di forte spessore. 
 
La partecipazione è gratuita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.