Domenica senz’auto in città. “Gita” in bici nelle aree dismesse

Prima giornata per il provvedimento del comune per sensibilizzare sull’uso della bicicletta. Dalle 9 del mattino "Ciclopasseggiata fotografica per le aree dismesse”

Una domenica senza auto per la città di Saronno. Si svolge domenica 29 aprile la prima delle due giornate a piedi indette dall’amministrazione comunale per sensibilizzare la città sull’utilizzo della bicicletta. In programma al mattino anche una singolare iniziativa: alle ore 9,15 partirà da Piazza Libertà la "Ciclopasseggiata fotografica per le aree dismesse". «In circa tre ore – spiega l’assessore all’ambiente Roberto Barin -, approfittando della domenica senz’auto saronnese, visiteremo quattro grandi aree dismesse e chi vorrà potrà scattare qualche foto. Le più belle verranno pubblicate sul sito di Saronno».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.